Italy Emotion Tour Operator in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Pro Loco Veroli ha concluso una due giorni all’insegna della valorizzazione del patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico di Veroli. Il week-end ha visto l’arrivo dei soci dalla Campania dei Cral Assodipendenti, Assofamily, C.N.R. e Ospedale Fatebenefratelli da un anno uniti sotto la sigla Nuovo Cral Campania.

Tutto questo in coordinamento con l’attività di promozione e valorizzazione turistica di Italy Emotion T.O., che ha da sempre un occhio di riguardo per i borghi e le bellezze delle aree interne. Non manca la commercializzazione sulla nuova piattaforma web Doovai, che mette insieme realtà varie del settore, dai Cral alle Agenzie  di Viaggio, passando per aziende e tour operator.

La cittadina non manca di farsi pubblicità da sola, per l’accoglienza prima di tutto. Anche l’alloggio è speciale:  l’Hotel Relais Filonardi, un antico convento che conserva in sé tutta l’atmosfera, per una full immersion nell’atmosfera d’altri tempi che caratterizza queste zone.

Il primo viaggio di una lunga serie, per assaporare sempre più la magia del borgo!

Categorie: generale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: